CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Avvertenza Generale
Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito "CGV") si applicano a tutti gli ordini effettuati tramite il negozio online della società:
Tirol srls Via Cassa di Risparmio 24, 39012 Merano (BZ)
PANORAMICA
Questo sito web è gestito da Tirol srls. In tutto il sito, i termini "noi", "ci" e "nostro/a/i/e" si riferiscono a Tirol srls. Tirol vereinfachte GmbH offre questo sito web, comprese tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi disponibili su questo sito, all'utente, a condizione che egli accetti tutti i termini, le condizioni, le politiche e gli avvisi qui riportati.
Visitando il nostro sito e/o acquistando qualcosa da noi, usufruisci del nostro "Servizio" e accetti di essere vincolato/a dalle seguenti condizioni generali di vendita ("CGV", "Condizioni"), comprese le condizioni aggiuntive e le politiche qui richiamate e/o disponibili tramite hyperlink. Le presenti condizioni si applicano a tutti gli utenti del sito, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, visitatori, fornitori, clienti, commercianti e/o collaboratori di contenuti.
Ti invitiamo a leggere attentamente queste condizioni generali prima di accedere o utilizzare il nostro sito web. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del sito, accetti di essere vincolato/a da queste condizioni. Se non accetti integralmente i termini e le condizioni di questo accordo, non puoi accedere al sito né utilizzare alcun servizio. Se le presenti CGV sono considerate un'offerta, l'accettazione è espressamente limitata a tali condizioni.
Qualsiasi nuova funzione o strumento aggiunto all'attuale negozio sarà anch'esso soggetto alle CGV. Puoi consultare la versione più aggiornata delle CGV in qualsiasi momento in questa pagina. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte delle CGV pubblicando aggiornamenti e/o modifiche sul nostro sito. È tua responsabilità controllare periodicamente questa pagina per verificare eventuali cambiamenti. L'uso continuato o l'accesso al sito dopo la pubblicazione di modifiche implica l'accettazione di tali modifiche.
Il nostro negozio è ospitato su Shopify Inc., che ci fornisce la piattaforma di e-commerce online che ci consente di vendere i nostri prodotti e servizi.
### SEZIONE 1 - CONDIZIONI DEL NEGOZIO ONLINE
Accedendo o utilizzando questo sito web, dichiari di avere almeno la maggiore età nel tuo stato o provincia di residenza, oppure di essere maggiorenne e di averci dato il tuo consenso affinché i tuoi minori a carico utilizzino questo sito.
Non puoi usare i nostri prodotti per scopi illegali o non autorizzati né puoi, nell’uso del Servizio, violare qualsiasi legge della tua giurisdizione (incluso ma non limitato alle leggi sul copyright).
Non devi trasmettere worm, virus o qualsiasi codice di natura distruttiva.
La violazione di uno qualsiasi dei Termini comporterà l’immediata cessazione dei tuoi Servizi.
### SEZIONE 2 - CONDIZIONI GENERALI
Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio a chiunque per qualsiasi motivo in qualsiasi momento.
Se acquisti su www.remundo.it accetti che i prodotti acquistati, se non specificato diversamente, sono resi non controllati, venduti nello stato in cui si trovano, e la vendita è considerata finale. Può esserci una differenza del ±5% tra il prodotto offerto e quello consegnato. Questo rischio viene trasferito dal fornitore (Amazon) a Remundo e infine al cliente.
Riconosci che i tuoi contenuti (escluse le informazioni sulle carte di credito) possono essere trasferiti senza crittografia e comportare (a) trasmissioni su varie reti e (b) modifiche per adattarsi ai requisiti tecnici delle reti o dei dispositivi collegati. Le informazioni sulle carte di credito sono sempre crittografate durante il trasferimento sulle reti.
Accetti di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualsiasi parte del Servizio, l’uso del Servizio, o l’accesso al Servizio o qualsiasi contatto sul sito web attraverso il quale viene fornito il servizio, senza espressa autorizzazione scritta da parte nostra.
I titoli utilizzati in questo accordo sono inclusi solo per convenienza e non limiteranno o influenzeranno in altro modo questi Termini.
### SEZIONE 3 - PRECISIONE, COMPLETEZZA E TEMPESTIVITÀ DELLE INFORMAZIONI
Non siamo responsabili se le informazioni messe a disposizione su questo sito non sono accurate, complete o aggiornate. Il materiale su questo sito è fornito solo per informazioni generali e non dovrebbe essere utilizzato come unica base per prendere decisioni senza consultare fonti di informazione primarie, più precise, più complete o più tempestive. Qualsiasi affidamento sul materiale su questo sito è a tuo rischio.
Questo sito può contenere alcune informazioni storiche. Le informazioni storiche non sono necessariamente attuali e sono fornite solo per riferimento. Ci riserviamo il diritto di modificare i contenuti di questo sito in qualsiasi momento, ma non abbiamo l’obbligo di aggiornare le informazioni. Accetti che è tua responsabilità monitorare le modifiche al nostro sito.
[... segue con Sezione 4 - 12, già tradotte ...]
[TESTO PRECEDENTE...]
---
### SEZIONE 13 - ESCLUSIONE DI GARANZIA; LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
Non garantiamo, dichiariamo o assicuriamo che l’utilizzo del nostro Servizio sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro o privo di errori.
Non garantiamo che i risultati ottenibili dall’utilizzo del Servizio saranno precisi o affidabili.
Accetti che di tanto in tanto potremmo sospendere il Servizio per periodi di tempo indefiniti o annullarlo in qualsiasi momento, senza preavviso.
Accetti espressamente che l’utilizzo, o l’impossibilità di utilizzo, del Servizio è a tuo esclusivo rischio. Il Servizio e tutti i prodotti e i servizi forniti tramite il Servizio sono (salvo quanto espressamente indicato da noi) forniti “così come sono” e “come disponibili” per l’uso dell’utente, senza alcuna dichiarazione, garanzia o condizione di alcun tipo, sia espressa che implicita, incluse tutte le garanzie implicite o condizioni di commerciabilità, qualità commerciabile, idoneità per un particolare scopo, durata, titolo e non violazione dei diritti altrui.
In nessun caso Tirol vereinfachte GmbH, i nostri direttori, funzionari, dipendenti, affiliati, agenti, appaltatori, stagisti, fornitori, fornitori di servizi o licenziatari saranno responsabili per qualsiasi lesione, perdita, reclamo o qualsiasi danno diretto, indiretto, incidentale, punitivo, speciale o consequenziale di qualsiasi tipo – inclusi, a titolo esemplificativo, perdita di profitti, perdita di entrate, perdita di risparmi, perdita di dati, costi di sostituzione o danni simili – derivanti da contratto, illecito (inclusa la negligenza), responsabilità oggettiva o altro, derivanti dall’utilizzo del Servizio o di qualsiasi prodotto acquistato tramite il Servizio, o per qualsiasi altro reclamo correlato in qualche modo all’utilizzo del Servizio o di qualsiasi prodotto, incluso, ma non limitato, a errori o omissioni in qualsiasi contenuto o qualsiasi perdita o danno di qualsiasi tipo derivante dall’utilizzo del Servizio o di qualsiasi contenuto (o prodotto) pubblicato, trasmesso o altrimenti reso disponibile tramite il Servizio, anche se avvisati della loro possibilità.
Poiché alcuni stati o giurisdizioni non consentono l’esclusione o la limitazione di responsabilità per danni consequenziali o incidentali, in tali stati o giurisdizioni la nostra responsabilità sarà limitata nella misura massima consentita dalla legge.
### SEZIONE 14 - INDENNIZZO
Accetti di indennizzare, difendere e tenere indenne Tirol vereinfachte GmbH e la nostra casa madre, filiali, affiliate, partner, dirigenti, direttori, agenti, appaltatori, licenzianti, fornitori di servizi, subappaltatori, fornitori, stagisti e dipendenti, da qualsiasi reclamo o richiesta, incluse le ragionevoli spese legali, effettuate da terzi a causa o derivanti dalla tua violazione delle presenti Condizioni Generali o dei documenti incorporati per riferimento, o dalla tua violazione di qualsiasi legge o dei diritti di terzi.
### SEZIONE 15 - CLAUSOLA SALVATORIA
Nel caso in cui una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni Generali sia ritenuta illegale, nulla o inapplicabile, tale disposizione sarà comunque applicabile nella misura massima consentita dalla legge applicabile, e la parte inapplicabile sarà considerata separata dalle presenti Condizioni Generali. Tale determinazione non pregiudica la validità e l'applicabilità delle restanti disposizioni.
### SEZIONE 16 - RISOLUZIONE
Gli obblighi e le responsabilità delle parti sostenuti prima della data di risoluzione sopravviveranno alla risoluzione del presente accordo a tutti gli effetti.
Le presenti Condizioni Generali sono efficaci a meno che e fino a quando non vengano risolte da te o da noi. Puoi risolvere le presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento notificandoci che non desideri più utilizzare i nostri Servizi, oppure cessando l’utilizzo del nostro sito.
Se, a nostro esclusivo giudizio, non rispetti, o sospettiamo che tu non abbia rispettato, qualsiasi termine o disposizione delle presenti Condizioni Generali, possiamo risolvere il presente accordo in qualsiasi momento senza preavviso e rimarrai responsabile per tutti gli importi dovuti fino alla data di risoluzione inclusa; e/o potremmo negarti l’accesso ai nostri Servizi (o a qualsiasi parte di essi).
### SEZIONE 17 - INTERO ACCORDO
Il mancato esercizio o applicazione di qualsiasi diritto o disposizione delle presenti Condizioni Generali da parte nostra non costituisce una rinuncia a tale diritto o disposizione.
Le presenti Condizioni Generali e qualsiasi politica o norma operativa pubblicata da noi su questo sito o in relazione al Servizio costituiscono l’intero accordo e intesa tra te e noi e regolano il tuo utilizzo del Servizio, sostituendo qualsiasi accordo, comunicazione e proposta precedente o contemporanea, sia orale che scritta, tra te e noi (incluse, ma non limitate a, eventuali versioni precedenti delle Condizioni Generali).
Eventuali ambiguità nell’interpretazione delle presenti Condizioni Generali non devono essere interpretate contro la parte redattrice.
### SEZIONE 18 - LEGGE APPLICABILE
Le presenti Condizioni Generali e qualsiasi accordo separato tramite il quale forniamo i Servizi saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi vigenti a Sparkassenstraße 24, Merano, BZ, 39012, Italia.
### SEZIONE 19 - MODIFICHE AI TERMINI DI SERVIZIO
Puoi consultare la versione più aggiornata delle Condizioni Generali in qualsiasi momento su questa pagina.
Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte delle presenti Condizioni Generali pubblicando aggiornamenti e modifiche sul nostro sito. È tua responsabilità controllare periodicamente il nostro sito web per verificare eventuali cambiamenti. L’utilizzo continuato o l’accesso al nostro sito web o al Servizio dopo la pubblicazione di eventuali modifiche costituisce accettazione di tali modifiche.
### SEZIONE 20 - INFORMAZIONI DI CONTATTO
Le domande sulle Condizioni Generali devono essere inviate a: **sales@remundo.it**